martedì 2 settembre 2014

La bellezza di questa immagine, sta nel fatto che tutti quelli che sono inorriditi, non sono riusciti a scrivere una semplice frase senza commettere errori.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. chiaramente non si vuole augurare la morte mai a nessuno ed in nessun caso. Almeno e più o meno. Devo però farvi notare che, in considerazione del problema che affligge i centri storici italiani, sarebbe meglio glissare sui writer ed evitare di citare certi argomenti, rischiando quasi di sfiorare l'apologia di certi comportamenti/atteggiamenti.
    Ribadisco che, pur non augurando a nessuno la morte, un paio di frustate ci starebbero abbastanza bene per tutti i writer... e anche per chi gli sostiene :)

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    ti contatto perché ho notato che sulla vostra pagina Facebook non riesco più a commentare, mettere like né altro. Probabilmente sono stato "bloccato" o qualcosa del genere, ma non ne capisco il motivo. Non penso di aver fatto commenti scomodi né litigato con nessuno; mi spiace ora contattarvi attraverso un commento sul blog, perché non è questo il modo adatto, ma è possibile poter capire il motivo del blocco? Nel caso anche capire se è possibile essere sbloccati.
    Spero di avere una risposta chiaritrice
    Grazie.

    RispondiElimina